La campagna Falken che regala la benzina ai propri clienti Falken says Tanks celebra il decimo anno consecutivo in Germania e sbarca per la prima volta in Italia con Falken Zone.

E’ tornata per il decimo anno consecutivo in Germania la campagna “Falken dice Tanks e ti regala la benzina” e sbarca per la prima volta anche in Italia attraverso il network Falken Zone. Il gioco di parole è tra Thanks e Tanks, che significa serbatoi. Nei fatti, dal 15 aprile al 30 giugno 2021, i consumatori finali che scelgono il set di pneumatici estivi Falken a partire dalla misura di 16 pollici, riceveranno in regalo 20 Euro in buoni carburante ENI, per fare rifornimento di carburante e acquisti. Senza contare un ulteriore montepremi di €10.000 per gli utenti finali che aderiranno alla promozione.

La campagna viene supportata da numerose azioni di comunicazione sia presso il punto vendita sia in ambito televisivo e web. Un vantaggio sia per i rivenditori sia per i clienti finali. Partecipando alla campagna infatti i primi potranno acquisire nuovi clienti; i secondi, dal canto loro, possono contare su sconti sicuri e ulteriori possibili vincite.

“Nel 2011 abbiamo lanciato la campagna in cinque Paesi europei e si è rivelata subito un grande successo. Abbiamo avuto quasi 15.000 partecipanti solo in Germania e in Austria. Successivamente abbiano allargato la campagna ad altri Paesi”; commenta Markus Bögner, COO e presidente di Falken Tyre Europe GmbH. “Il lancio della campagna in 15 Paesi e la sua ricezione positiva dimostrano che l’iniziativa piace e gli pneumatici anche.”

In Italia, i buoni carburante sono disponibili con l’acquisto di un set di gomme estive delle serie AZENIS FK510, AZENIS FK510 SUV, LINAM VAN01, ZIEX ZE310 ECORUN, ZIEX ZE914, WILDPEAK A/T, WILDPEAK A/T AT3WA, WILDPEAK MT o SINCERA SN110. Attraverso i rivenditori ufficiali Falken Zone.